PROBLEMA PORTIERI

09.09.2016 10:32

In casa Bologna ci sono problemi per la ricerca del terzo portire, con il calciomercato chiuso 10 giorni fa, possiamo solo rivolcerci alla lista degli svincolati, e come dice TuttoBolognaWeb, sono portieri di esperienza come Amelia, Pellizzoli e Avramov.

In porta con Da Costa, siamo abbastanza coperi, il problema è il secondo portiere, ora c'è solo Saar, ma ancora un po' acerbo.

Ecco riportato l'articolo di TuttoBolognaWeb: "Certo, Sarr è ancora acerbo, probabilmente non pronto per fare stabilmente il secondo, ma un portiere fuori ritmo, fermo da mesi e svincolato lo sarebbe? Altra considerazione, se il Bologna mettesse sotto contratto un nuovo portiere, ma tra un mese si ritrovasse con Gomis di nuovo arruolabile e tra quattro mesi con Mirante di nuovo pronto, non ci sarebbe sovrabbondanza? Diverso il discorso se il mercato fosse ancora aperto ed esistesse la possibilità di acquistare un estremo difensore concreto e affidabile, però, in queste condizioni, aggiungere un’altra potenziale incognita oltre a quelle che già ci sono potrebbe essere una scelta sbagliata. Sarr l’ho visto allenarsi da vicino durante il ritiro a Castelrotto, ha buone capacità fisiche ma presenta ancora quei difetti di concentrazione tipici del calcio giovanile. Bigon ha affermato che negli ultimi mesi è migliorato parecchio, bene, vediamo di che pasta è fatto."

Articolo scritto da Manue Minguzzi